Nuova tariffa parcheggi per i commercianti del centro
Accordo tra Ascom e Comune che pone fine alla polemica sulla sosta dei negozianti all'interno della Ztl che non avevano uno spazio riservato
Ztl a Saronno: dal 1 giungo per i commercianti, entra in vigore la nuova tariffa per la sosta. A partire dal 1 giugno 2013 entrerà in vigore la nuova modalità di sosta per tutti i commercianti che hanno rinnovato il Pass “APO”.
La regolamentazione della sosta nella Ztl e l’istituzione della nuove tariffe giornaliere per i possessori del Pass di tipo “APO”, è stata concordata durante i diversi incontri fra Confcommercio Ascom Saronno e l’Assessore alla mobilità Roberto Barin. La Giunta Comunale ha reso ufficiale tale regolamentazione condivisa fra le parti.
Nello specifico: per i soli commercianti è stata concordata la tariffa di € 3,00 (tre) per l’intero giorno, che copre la possibilità di sosta in ZTL con la seguente fascia oraria: 0:00 – 24:00 (24 ore). Il pagamento della tariffa giornaliera avverrà tramite l’esposizione all’interno del veicolo di uno specifico “gratta e sosta” di € 3,00 (tre), acquistabile dai commercianti in carnet di n. 10 tagliandi solo presso il Palazzo Comunale di Saronno all’Ufficio Economato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.