Irregolarità in discoteca, nei guai il gestore
Una sfilza le violazioni del testo unico di pubblica sicurezza contestate. Multe per oltre 24mila euro

Nella notte del 19 febbraio, personale della Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione P.A.S.I. della Questura di Varese unitamente a personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera di Luino, ha proceduto ad effettuare un controllo di polizia in una discoteca di Germignaga.
A seguito del controllo, il gestore della discoteca è stato denunciato, ai sensi dell’art. 9 Tulps, per non aver rispettato le prescrizioni previste dalla normativa vigente in materia di “prevenzione incendi”.
I poliziotti hanno accertato che era stata destinata come luogo di somministrazione di bevande un’area posta a ridosso delle uscite di sicurezza, ostacolando così il deflusso degli avventori in caso di pericolo.
Sono state rilevate inoltre svariate violazioni di carattere amministrativo, per un totale di 24.581 euro di sanzioni, tra cui:
violazione alla normativa sui cosiddetti “Buttafuori”; alla normativa sulla sorvegliabilità; alla normativa sul fumo; violazione alla normativa antincendio; area esterna di somministrazione non autorizzata; mancanza di etilometri; violazione alla normativa sulla sicurezza D.L.vo 81/2008
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.