Tutti per boschi con guanti e sacchi, un successo la giornata ecologica
L'iniziativa si inquadra nella Giornata regionale appositamente istituita come occasione di partecipazione attiva sulla salvaguardia del verde e per promuovere lo sviluppo sostenibile
La Giornata del Verde Pulito di Sumirago è stata un successo. Tante infatti le persone che, complice anche la bella giornata di sole, non hanno voluto mancare l’appuntamento, dotati di guanti, sacchi e ramazze per ripulire, nella mattinata di ieri, i boschi della città e dei dintorni.
L’iniziativa, che si inquadra nella Giornata regionale appositamente istituita come occasione di partecipazione attiva sulla salvaguardia del verde e per promuovere lo sviluppo sostenibile, è stata promossa dal Comune di Sumirago in collaborazione con Pro Loco, Protezione Civile, Alpini, associazioni Luce e Gruppo genitori di Sumirago. Sotto il segno di una sinergia che chiama a raccolta tutti ad attivarsi, per fare davvero la differenza in materia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.