Musei chiusi a Pasqua e Pasquetta
Museo del tessile e Palazzo Cicogna rimarranno chiusi per le festività religiose mentre saranno aperti il 25 aprile
Si comunica che i due musei civici (il Museo di Tessile e della Tradizione Industriale e le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna) rimarranno chiusi al pubblico nei giorni di Pasqua e Pasquetta. I Musei rimarranno invece aperti martedì 25 aprile.
Si comunica inoltre che la Biblioteca Comunale Gian Battista Roggia chiuderà anche la vigilia di Pasqua, sabato 15 aprile 2017.
Lunedì 24 aprile sarà aperta dalle 9 alle 13 e chiusa al pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.