Allo Spazio Festival 50 biglietti a disposizione per la premiazione

Basta rivolgersi allo Spazio Festival, dove oggi, a partire dalle ore 10, si potrà consegnare la richiesta con i propri dati. Il sindaco valuterà le richieste in base a criteri oggettivi

L’undicesima edizione del B.A. Film Festival si conclude domani 20 aprile con la cerimonia di premiazione del concorso “Made in Italy – Nuovi scenari del cinema italiano”, in programma a partire dalle 20.30 al teatro Sociale. L’Amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini, in particolare degli studenti e degli appassionati di cinema che desiderassero partecipare alla serata, 50 ulteriori biglietti: basta rivolgersi allo Spazio Festival, dove oggi, a partire dalle ore 10, si potrà consegnare la richiesta con i propri dati (nome, cognome, professione e numero di telefono). Il sindaco valuterà le richieste in base a criteri oggettivi: i destinatari dei biglietti riceveranno una telefonata di conferma entro il primo pomeriggio.

Un’iniziativa che rappresenta un ulteriore segnale di apertura della manifestazione al territorio e alla cittadinanza, fermo restando che con gli inviti già consegnati nel corso della settimana sono state ampiamente coinvolte le associazioni e le realtà del territorio che collaborano con l’Amministrazione nell’ambito delle attività culturali e sociali.

La serata sarà presentata da Claudia Donadoni e Davide Colavini, e diretta da Andrea W. Castellanza, aiutato nella parte tecnica da numerosi studenti dell’Istituto Antonioni. Alcuni allievi del Liceo coreutico Paolo Candiani riproporranno un passo a tre sulle musiche composte da Nino Rota per il film 8 ½ di Federico Fellini, con costumi realizzati dall’Istituto Olga Fiorini. Tra gli ospiti, i giurati Elizabeth Missland, Cecilia Dazzi, Ruggero Dipaola e Paolo Fabbri; gli attori Michele Placido, Barbara Bouchet, Sarah Maestri, oltre naturalmente ai candidati ai premi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.