Uno spettacolo per festeggiare il 25 aprile
In occasione della Festa della LIberazione “La casa di Nando”, Associazione culturale di Gazzada Schianno in collaborazione con il locale Circolo A.N.P.I. propone lo spettacolo “My name is Gio"
In occasione del 25 Aprile “La casa di Nando”, Associazione culturale di Gazzada Schianno in collaborazione con il locale Circolo A.N.P.I. recentemente costituito, propone lo spettacolo “My name is Gio – storia di un calzolaio napoletano”, di e con Giovanni Ardemagni.
Lo spettacolo si terrà Lunedì 29 Aprile a partire dalle ore 21 presso il Salone superiore del Circolo Risorgimento in Via Roma a Gazzada Schianno (frazione Gazzada).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.