Riprendono i “Giovedì ai Mulini”
Legambiente riprende l'iniziativa a sostegno del progetto di un centro dedicato all'Olona, nella località in riva al fiume
Dopo la lunga pausa invernale, riprendono i "Giovedì ai Mulini" a sostegno del progetto di riqualificazione di una porzione dell’antico edificato dei Mulini di Gurone.
Mentre continua la campagna di raccolta fondi per l’acquisto della struttura e la creazione di un Centro per il fiume Olona, il turismo e l’educazione ambientale (sosmulini.blogspot.com), i circoli Legambiente di Varese e Malnate promuovono un pomeriggio a settimana di volontariato aperto a tutti. Obiettivi: il recupero e la ristrutturazione interna ma anche la creazione di un orto nel terreno attorno. L’appuntamento è per i giovedì di aprile, maggio e giugno, a partire dal 18 di questo mese, dalle ore 14.00. Per informazioni: 335 7379004
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.