Gli spartani danno spettacolo nel fango del Ciglione
Tra sforzi estremi e atletismi, la Spartan Race non ha deluso i tanti spettatori accorsi per assistere alla gara più dura al mondo
Fango, sudore, fatica, sforzo estremo. Anche l’edizione 2017 della Spartan Race al Crossodromo del Ciglione non ha deluso i suoi 4500 iscritti.
Una sfida senza eguali: una corsa a ostacoli di 6,5 chilometri con 20 ostacoli da superare tra passaggi nel fango, muri da superare, pesanti oggetti da spostare.
Anche quest’anno,. il primo spartano è stato Eugenio Bianchi seguito da Stefano Colombo e Luca Pesco terzo classificato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.