La Lega chiede più pulizia per la palestra di via Bixio
La sezione vedanese in una nota chiede maggiore attenzione a manutenzione e pulizie
La Lega Nord chiede più pulizia per la palestra del Centro sportivo di via Bixio.
“Solo sei mesi fa, venivano spesi circa 200mila euro per ristrutturare la palestra di Via Bixio – spiega una nota della sezione vedanese – con un intervento, da noi contestato, di riscaldamento a pavimento, inaugurato pomposamente con tanto di ” taglio di nastro” (sport in cui i nostri amministratori di Vedanoviva non sono secondi a nessuno). Il vicesindaco Orlandino diceva “Vorremmo che Vedano diventasse una “città dello sport”, e questa palestra rinnovata può essere un buon punto di partenza”. Purtroppo giudicando lo stato di pulizia in generale e l’incuria presente, crediamo che il traguardo sia ancora lontano”.
Sotto accusa, secondo la Lega, la manutenzione della palestra: “Come per tutte le cose, oltre che tagliare nastri , bisogna effettuare le dovute manutenzioni. Forse gli interventi necessari alla palestra erano altri, anche meno dispendiosi, vedi una maggiore pulizia in generale, dei servizi igienici e docce fruibili in serenità e altre piccole opere. Poveri i nostri giovani atleti che non possono nemmeno usufruire con la dovuta igiene della palestra di Via Bixio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.