Licenziamenti MAM spa, Alfieri (PD): “Chiediamo incontro con l’azienda”
Il consigliere regionale chiede inoltre un’audizione in Commissione Attività Produttive
Dopo l’annuncio della MAM spa di Morazzone in merito al licenziamento di novanta dipendenti, il consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri ha chiesto un incontro con l’azienda e le parti in causa in Consiglio regionale. In particolare Alfieri chiede un’audizione in Commissione Attività Produttive con le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria, l’azienda e gli enti locali coinvolti.
«Come per altre realtà sul territorio – commenta Alfieri – la situazione della MAM è molto delicata perché i licenziamenti impatterebbero pesantemente sul territorio, dato che gran parte dei lavoratori provengono dallo stesso comune di Morazzone e dintorni. È necessario che da parte di tutti gli attori coinvolti ci sia una reale volontà di confronto per cercare una soluzione condivisa che tuteli i lavoratori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.