Alle Bettole la “ciclostaffetta per Paolo Borsellino”
Presentata in città l'iniziativa itinerante che prenderà il via domenica 25 maggio, dal nord al sud Italia
L’Agenda ritrovata, ciclostaffetta itinerante “dove la cultura è il testimone per Paolo Borsellino“, partirà domenica per 23 tappe dal nord al sud, con avvio da Bollate alle ore 08.00 e partenza in piazza della Scala a Milano alle 10,15 ed arrivo a Lodi. Come ci segnala Giuseppe Terzioli, anche autore delle foto in questo articolo.
L’ultima tappa muoverà dalla perla siciliana Cefalù, bellissima città da me visitata innumerevoli volte ed arrivo a Palermo. Coordinatore della punzonatura ed anche fornitore ufficiale dell’evento molto significativo sul piano della civiltà e della legalità Maurizio Gandini. Nelle fotografie Ivan Colombo uno dei tre ciclisti ufficiali, Alessandro Marzullo di Palermo, Giancarlo Finessi, Anna Parisi, Cesare Giuffre’.
Altre info sulle Facebook della iniziativa e a quelle permanenti relative al “Movimento Agende Rosse Paolo Borsellino Giovanni Falcone” di Varese ( Coordinatori Anna Parisi e Giancarlo Finessi), ed anche www.orablu.com/agenda ritrovata.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.