L’ultimo sobrio saluto a Flavio Sottrici
Breve e intima cerimonia funebre nella chiesa di Sant'Edoardo per l'imprenditore bustocco, tra i fondatori della Liuc e primo presidente dell'Unione degli Industriali dopo l'unificazione di Busto e Varese
È stato salutato con una breve cerimonia funebre l’imprenditore Flavio Sottrici, scomparso nella notte tra venerdì e sabato all’età di 87 anni.
CHI ERA FLAVIO SOTTRICI
Le esequie sono state celebrate da don Giorgio Zordan nella chiesa di Sant’Edoardo davanti ai parenti più stretti, agli amici di una vita e ai massimi vertici della Liuc (università di cui fu uno dei fondatori, ndr) e dell’Unione degli Industriali.
C’erano il rettore dell’università Cattaneo Federico Visconti, il presidente della Liuc e past president di Univa Michele Graglia, il direttore di Univa Vittorio Gandini, il presidente di Univa Riccardo Comerio, l’amico e direttore di Univa all’epoca della sua presidenza, Antonio Colombo e tutti i vertici dell’industria varesina e bustocca. Tra i politici e gli amministratori cittadini era presente il solo Gianpietro Rossi, ex-consigliere comunale che è stato senatore e sette volte sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.