Bene confiscato in via Quintino Sella, emesso il bando per il riutilizzo
La finalità sarà quella di avviare al lavoro persone svantaggiate, ex-detenuti o in condizioni di disagio economico e sociale
È stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso di selezione per la concessione d’uso a titolo gratuito delle tre unità immobiliari di via Q. Sella, 7 assegnate al patrimonio del Comune dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
L’Amministrazione comunale ha intenzione di destinare gli immobili alla realizzazione di un progetto finalizzato a sostenere l’avvio al lavoro delle persone in stato di svantaggio, in uscita da percorsi di detenzione e/o in condizione di disagio socio-economico e a favorire il recupero produttivo e sociale dei beni confiscati.
Nell’avviso di selezione, a cui sono allegati il modello di domanda (scadenza 5 agosto 2017) e le planimetrie, sono indicati i soggetti destinatari (di cui alla Legge 109/96), le finalità sociali e ogni altra informazione. Per ogni chiarimento è inoltre possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali di via Roma al numero di tel. 0331390117.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.