È cominciato il trasloco della Comunità Montana a Luino
Trasferimento completato il 4 agosto. Suap presso la sede di Cuveglio, Piazza Marconi 1

Come anticipato da Varesenews nei mesi scorsi, è arrivato il momento del cambio di residenza della sede della Comunità Montana Valli del Verbano che da Cassano Valcuvia – lungo la statale – arriverà qualche chilometro più a nord, a Voldomino, frazione Luinese.
Sono in corso in questi giorni le operazioni di trasferimento della sede operativa della Comunità Montana Valli del Verbano dall’attuale ubicazione, in via Provinciale 114, in Via Asmara 56, presso il palazzo ex Tribunale, appunto a Luino.
A far tempo da lunedì 24 luglio non saranno quindi completamente garantiti i servizi erogati dalla Comunità Montana e, nel periodo compreso tra venerdì 28/7 e venerdì 4/8, data in cui si prevede sarà completato il trasferimento, gli uffici resteranno chiusi al pubblico.
Nel suddetto periodo, lo Sportello Unico associato per le Attività Produttive garantirà regolarmente il servizio presso la sede di Cuveglio, Piazza Marconi 1 (tel. 0332-658513).
Il trasloco a Luino permetterà all’ente di risparmiare fino a 70 mila euro l’anno di affitto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.