Investimenti e infrastrutture, il piano del governo e le ricadute per il territorio
Questa sera 24 luglio ore 21 alla Festa de l’Unità della Schiranna il sottosegretario di Stato Umberto Del Basso De Caro

Prosegue la serie di incontri e dibattiti in programma alla Festa de l’Unità della Schiranna. Dopo il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e il responsabile organizzativo della segreteria nazionale Pd, Andrea Rossi, lunedì sarà la volta di Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: si parlerà di investimenti in infrastrutture, e in particolare del piano del governo per la crescita e delle ricadute per il territorio. Insieme a Del Basso De Caro interverranno anche Maria Chiara Gadda, deputato del Partito Democratico nonché componente della Commissione Ambiente e Lavori pubblici della Camera, il segretario regionale Pd, Alessandro Alfieri, e il sindaco di Varese, Davide Galimberti. L’appuntamento è dunque per lunedì a partire dalle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.