Minaccia i vicini con un’accetta
Nei guai un sessantenne del luogo, che ha perso le staffe durante un'accesa discussione tra confinanti
La lite di cortile degenera e spunta un’accetta, usata come arma per minacciare il vicino di casa.
È successo a Trecate, dove i carabinieri della locale Stazione, nei giorni scorsi, sono intervenuti a seguito di una richiesta di soccorso effettuata tramite il numero d’emergenza 112.
I militari, giunti sul luogo ove erano in corso dissidi tra vicini di casa, hanno calmato gli animi e ricostruito la dinamica dell’episodio. Uno dei coinvolti – sessantenne del luogo – durante il diverbio per futili motivi con il vicino avrebbe minacciato il confinante brandendo l’accetta. I carabinieri, nel dubbio, hanno sequestrato l’utensile da taglio, temendo che potesse essere usato effettivamente come arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.