Un open day per salvare la casa di riposo
Lo organizza il “comitato operatori e parenti” che promuove una raccolta firme

Si muove la politica, si muovono i “social”, ma anche i parenti e gli operatori della casa di riposo di Agra, che a fine ottobre ha annunciato la chiusura.
Il “comitato operatori e parenti” ha in programma difatti per domenica primo ottobre un “open day” alla struttura con raccolta firme.
«A seguito delle “non volontà politiche” di mantenere aperto un servizio di qualità come quello funzionante da 2 anni nella RSA Albertini Vanda, e nella prospettiva che 60 ospiti vengano sfrattati, sradicati e smistati in altre Rsa lombarde e che 50 operatori perdano il lavoro vi invitiamo a venire ad Agra per sostenere la nostra causa», scrive il comitato «e per constatare la qualità assistenziale offerta.
Fin dalla data di oggi è possibile depositare la propria firma presso gli uffici della RSA in via Roma 9 ad Agra».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.