Calzavara nella giunta nazionale di Fiva Confcommercio
Il fiduciario varesino dell'associazione di categoria dei venditori ambulanti è stato recentemente nominato a Roma e completa l'organigramma della giunta per il quinquennio 2012 - 2017
Rodolfo Calzavara, fiduciario provinciale di Fiva Confcommercio Varese, è stato nominato componente della giunta nazionale dell’associazione di categoria Confcommercio per gli ambulanti.
La nomina è avvenuta lo scorso 27 gennaio durante il consiglio Generale di Fiva Confcommercio, Federazione Italiana Venditori Ambulanti, che nominato in quell’assemblea i vicepresidenti e componenti della giunta esecutiva che completano l’organigramma per il quinquennio 2012 – 2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.