“Aspettando Parolario” con Andrea Fazioli e Gianni Biondillo
"Aspettando Parolario 2013", ciclo di incontri con scrittori di giallo è arrivato alla sua seconda "puntata", prevista per il 28 febbraio 2013
"Aspettando Parolario 2013", ciclo di incontri con scrittori di giallo è arrivato alla sua seconda "puntata". Il secondo incontro con scrittori di romanzi gialli ed esperti di letteratura poliziesca sarà il 28 febbraio 2013, con Andrea Fazioli e Gianni Biondillo nella sala Canonica del Teatro Sociale di Como alle 18.30.
Andrea Fazioli presenterà il suo nuovo romanzo “Uno splendido inganno” (Guanda, 2013), un giallo insolito con al centro i temi, più che mai attuali, della verità, della menzogna e della realtà truccata. Con Fazioli dialogherà Gianni Biondillo.
Il terzo e ultimo incontro del ciclo si terrà mercoledì 13 marzo alle 18.30 con la giornalista e scrittrice Rosa Teruzzi presenterà il suo ultimo libro “Il prezzo della bellezza”. La protagonista della nuova storia è sempre Irene, una sorta di versione femminile del commissario Montalbano.
Rosa Teruzzi dialogherà con il criminologo Massimo Picozzi.
L’ingresso agli incontri è gratuito con prenotazione obbligatoria: Tel +39.031.301037 info@parolario.it www.parolario.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.