Tre varesine volano alle finali nazionali
Di Cataldo, Fedele e Macchi seconde nella gara interregionale di Castelletto Ticino. Porteranno la Polisportiva Varese a Fabriano
Buone notizie per la Polisportiva Varese, la società cittadina che si occupa di preparare e portare in gara le ragazze appassionate di ginnastica ritmica.
Nalla gara interregionale di Castelletto Ticino, svoltasi sotto l’egida della Federazione e valida per il campionato di Serie C, il terzetto varesino composto da Veronica Di Cataldo, Sofia Fedele e Elisandrea Macchi è salita sul secondo gradino del podio nella sezione C3.
Un risultato – ottenuto in una competizione che vedeva al via 40 squadre e 170 atlete da Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia e Liguria – che permetterà alle ragazze della Polisportiva di partecipare alle finali nazionali, in programma a Fabriano nel dicembre prossimo.
Di Cataldo, Fedele e Macchi sono allenate dalla dt Irina Roudaia e dalle sue collaboratrici Liudmila Sevastianova, Yana Abdrashitova e Yulia Verpakovska.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.