Sposi ieri, oggi e domani
Dal 24 al 26 novembre presso il Centro Esposizioni di Lugano, arriva SPOSI, ieri oggi e domani, la nuova fiera dedicata agli eventi importanti
Dal 24 al 26 novembre presso il Centro Esposizioni di Lugano, arriva SPOSI, ieri oggi e domani, la nuova fiera dedicata agli eventi importanti.
Matrimoni e unioni civili, anniversari, battesimi, compleanni e altro ancora. Dagli abiti da cerimonia al fotografo, dagli allestimenti floreali al wedding planner, dalle fedi e gioielli alle location.
Oltre 50 aziende e professionisti selezionati si presenteranno ad un target mirato di visitatori in cerca di novità e ultime tendenze per celebrare ricorrenze speciali.
Da segnalare, inoltre, l’area gestita da Michele Di Paolo (Hairmake up e look maker di Lugano), dove le future spose potranno usufruire di una prova acconciatura e make up gratuita.
Nell’area eventi sono in programma sfilate di abiti da sposa , da cerimonia, accessori e gioielli , spettacoli ed esibizioni e l’elezione delle Miss Fiera Sposi
Visitando la fiera e compilando l’apposita cartolina si potrà inoltre partecipare al concorso per vincere un buono da Fr. 5.000.-spendibile presso le sedi di Mendrisio , Grancia e Contone di Helia Casa.
Sposi ieri oggi e domani , un evento di classe e di qualità!
Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.fierasposi.cho nella pagina Facebook: fiera sposi Lugano
Orario di apertura
Venerdì 24 novembre ore 12-20
Sabato 25 novembre ore 10-20
Domenica 26 novembre ore 10-19
Ingresso
Biglietto intero giornaliero Fr. 10.–
Bambini fino a 12 anni e AVS gratis
N.B.: Con il biglietto di ingresso si potrà accedere gratuitamente alla fiera Mondo Bimbi e all’Area Ticino Casa Expo, in programma dal 24 al 26 novembre in contemporanea per la Fiera.
Ticino Edizioni SA
via Massagno 20
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 973 40 71
info@fierasposi.ch
www.fierasposi.ch










Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere