Furto di prodotti, devastata la casetta dell’acqua
Nel mirino il punto d'erogazione di via Rusnati, in centro, uno dei due presenti in città
Danni alla “casetta dell’acqua” di via Rusnati a Gallarate, nel mirino dei ladri.
Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno sfondato il vetro del distributore di prodotti che è associato al distributore dell’acqua vero e proprio. Un furto da poche decine di euro di valore, ma che ha danneggiato la struttura (foto: Sei di Gallarate se…).
Le casette dell’acqua sono state posizionate a Gallarate nel 2015, con due punti d’erogazione: in via Rusnati vicino alle scuole Majno- quella nel mirino oggi dei ladri – e quella di via Forze Armate, al confine tra Arnate e Madonna in Campagna.
La zona di via Rusnati, insieme a quella retrostante di via San Giovanni Bosco, sono da qualche tempo al centro delle attenzione per una serie di episodi di vandalismo, a volte sfociati in comportamenti violenti (grave l’aggressione all’ esercente del negozio di kebab).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.