Multe ai venditori abusivi in zona ospedale
"Pizzicato" un ventunenne che vendeva merce contraffatta, soprattutto CD
Controlli e multe salate ai venditori di strada nella zona dell’ospedale: nel pomeriggio di sabato 9 febbraio gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate hanno denunciato a piede libero un ventunenne senegalese, sorpreso in possesso di materiale contraffatto ai sensi della legislazione sul diritto d’autore. Il ragazzo – che ha un regolare permesso di soggiorno – si era posizionato in Via Dubini, vicino al parcheggio dell’Ospedale San Antonio Abate, offrendo la merce ai passanti. Gli agenti lo hanno notato nel corso di un ordinario controllo della zona, e dopo avere constatato che non risultava titolare di autorizzazione al commercio in aree pubbliche, hanno sequestrato la merce contraffatta e priva dei contrassegni di legge, una trentina tra cd e dvd ed alcuni complementi d’abbigliamento.
Il commerciante abusivo è stato denunciato appunto per il possesso della merce contraffatta oltre alla contestazione amministrativa per la sanzione pecuniaria contemplata dalla vigente normativa in materia di commercio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.