Figli preadolescenti, una “età dello Tsunami”: incontro con Alberto Pellai
L'associazione genitori Agamica propone un incontro con lo psicoterapeuta dell'età evolutiva
L’Associazione Genitori Agamica, della scuola di Madonna in Campagna, ospita a Gallarate Alberto Pellai, psicoterapeuta dell’età evolutiva, apprezzato per le sue conferenze.
Pellai presenterà il suo libro “L’età dello tsunami”, una occasione per riflettere sul ruolo dei genitori e su “come sopravvivere a un figlio pre-adolescente”.
Appuntamento il 1° febbraio (ore 20.45) al Teatro Nuovo di via Leopardi 4 a Gallarate, quartiere Madonna in Campagna. L’evento è proposto in collaborazione con il Comprensivo Gerolamo Cardano e con la Comunità Pastorale Maria Regina della famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
degdie su "Ora basta": il sindaco di Ferno scrive a Poste Italiane per i continui rinvii sulla riapertura dell’ufficio
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.