“Pazzi” è bello. Uno spettacolo per tutti
Al teatro Castellani una fiaba per grandi e piccini domenica 4 febbraio alle 16. Biglietti ancora disponibili
“Ognuno è un genio, ma se giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido”.
Sta tutta in questa semplice (e simpatica) frase il senso dello spettacolo teatrale che andrà in scena domenica 4 febbraio ad Azzate.
L’Associazione Parkinson Insubria onlus di Varese, con il patrocinio del Comune di Azzate e dell’Ambito territoriale di Azzate, organizza alle ore 16.00 al Teatro Castellani di Azzate uno spettacolo dal titolo: “Fools”, fiaba comica di Neil Simon, in collaborazione con la Compagnia i Mattatori di Buguggiateatro.
Lo spettacolo ha lo scopo di raccogliere denaro che andrà a sovvenzionare l’opera dell’associazione che si occupa dei malati di Parkinson: i bimbi potranno assistere alla rappresentazione gratuitamente, gli adulti parteciperanno con un’offerta libera.
I biglietti sono ancora disponibili e si possono acquistare alla cartoleria Tibiletti, di Azzate.
Informazioni:
Fools
Teatro Castellani, via Acquadro 32
Ore 16
Compagnia I Mattatori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.