“Pazzi” è bello. Uno spettacolo per tutti
Al teatro Castellani una fiaba per grandi e piccini domenica 4 febbraio alle 16. Biglietti ancora disponibili
“Ognuno è un genio, ma se giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido”.
Sta tutta in questa semplice (e simpatica) frase il senso dello spettacolo teatrale che andrà in scena domenica 4 febbraio ad Azzate.
L’Associazione Parkinson Insubria onlus di Varese, con il patrocinio del Comune di Azzate e dell’Ambito territoriale di Azzate, organizza alle ore 16.00 al Teatro Castellani di Azzate uno spettacolo dal titolo: “Fools”, fiaba comica di Neil Simon, in collaborazione con la Compagnia i Mattatori di Buguggiateatro.
Lo spettacolo ha lo scopo di raccogliere denaro che andrà a sovvenzionare l’opera dell’associazione che si occupa dei malati di Parkinson: i bimbi potranno assistere alla rappresentazione gratuitamente, gli adulti parteciperanno con un’offerta libera.
I biglietti sono ancora disponibili e si possono acquistare alla cartoleria Tibiletti, di Azzate.
Informazioni:
Fools
Teatro Castellani, via Acquadro 32
Ore 16
Compagnia I Mattatori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.