Una marea di emozioni a prezzi speciali
Splash e Spa Tamaro, a soli 10 minuti a nord da Lugano, è un moderno parco acquatico e centro benessere unico nel suo genere, che permette di trascorrere giornate di divertimento in famiglia e momenti di puro relax
Splash e Spa Tamaro, a soli 10 minuti a nord da Lugano (Canton Ticino), è un moderno parco acquatico e centro benessere unico nel suo genere, che permette di trascorrere giornate di divertimento in famiglia e momenti di puro relax.
L’area SPLASH è dedicata al divertimento: vasca con le onde, vasca esterna riscaldata, vasca con idromassaggio, area bimbi, poolbar dove sorseggiare gustosi drink direttamente in acqua, 5 adrenalinici scivoli copertie un ristorante self service! I bimbi fino ai 5 anni entrano gratuitamente!
L’area SPA (accessibile solo dai 16 anni in su) è invece il luogo perfetto dove rilassarsi e rigenerare corpo e mente: percorso hammam con bagni turco e docce peeling, vasca musicale, percorso Kneipp per la circolazione, quattro saune tematiche (sale, argilla, castagno ed esterna) dove ogni ora si svolgono scenografici e benefici rituali d’infusione Aufguss, vasca salina iodata esterna riscaldata, pediluvio, aree relax e, grande novità del 2018, l’innovativa grotta della neve. Nell’area SPA, è presente anche un ristorante à la carte. Nell’entrata SPA è incluso anche l’accesso all’area Splash!
Fino al 31 marzo, approfitta dell’offerta speciale sui pacchetti famiglia e sui biglietti SPA: 20% di sconto (validità dei biglietti 10 giorni dalla data d’acquisto) acquistando i biglietti sullo shop online (offerta non disponibile direttamente alle casse Splash e Spa).
Pacchetti famiglia giornalieri a partire da €49 e entrata giornaliera SPA a soli €43: Approfitta subito dell’offerta!













Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio