Una sottoscrizione per ricordare Ida, morta nell’incidente di Pioltello
I famigliari della dottoressa Ida Maddalena Milanesi, che lavorava all’Istituto Neurologico Carlo Besta, hanno aperto una sottoscrizione in favore dell'Associazione italiana Tumori cerebrali
Una sottoscrizione in favore dell’Associazione italiana Tumori cerebrali per ricordare Ida. È stata aperta dai famigliari della dottoressa Ida Maddalena Milanesi perita nel tragico incidente ferroviario di Pioltello mentre si recava a Milano. La dottoressa lavorava all’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano e si occupava soprattuto del trattamento di terapia radiante di tumori cerebrali incurabili per via chirugica, attività sempre svolta con dedizione e grande umanità anche a detta dei tanti pazienti che oggi ne rimpiangono l’attenzione per loro oltre che la preparazione scientifica.
Per perpetrare nel tempo il ricordo della passione e dell’impegno di Ida, i familiari hanno attivato in suo ricordo un’iniziativa benefica a cui si può aderire all’indirizzo www.tumori cerebrali.it/donazioni nell’area donazioni all’ASSOCIAZIONE ITALIANA TUMORI CEREBRALI, AITC “in memoria di Ida”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.