Bocce Fisdir: i campionati lombardi a Varese
Sabato 2 febbraio i viali di Giubiano ospitano la manifestazione che vedrà in campo atleti con disabilità intellettiva e relazionale
Nella giornata di sabato 2 febbraio sul Circolo di Giubiano (Varese) è prevista una pioggia di medaglie, quelle che saranno assegnate nell’ambito del campionato regionale di bocce – specialità singolo – dedicato ai disabili intellettivi relazionali della Fisdir.
In cabina di regia, anche quest’anno, ci sarà il Vharese, realtà di spicco del movimento lombardo. A contendersi i titoli saranno un totale di 34 atleti: 22 per il team padrone di casa, 7 per l’altra compagine bosina, l’Asa, e 5 per “I Giovani per i Giovani” di Cesano Boscone. La manifestazione sarà possibile grazie alla collaborazione delle Federazione Italiana Bocce, che presterà i propri arbitri. I “vharesini”, tra le mura amiche, reciteranno la parte dei leoni, forti dei loro numeri e anche del loro valore. Da due anni, infatti, sono seguiti da un team qualificato, capeggiato dal direttore tecnico Paolo Bistoletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.