Andrea Scanzi presenta “Renzusconi” a Luino
Lo spettacolo nella serata di mercoledì 21 febbraio. Dove acquistare i biglietti

Dopo l’uscita del libro “Renzusconi” (ben cinque ristampe a pochi mesi dalla sua uscita, top ten nelle vendite in libreria e primo nelle vendite su Amazon) segue un grande successo dell’omonima rappresentazione teatrale, che ha già registrato il “tutto esaurito” ovunque presentato nei teatri italiani.
Scanzi, il giornalista che firma sul “Fatto Quotidiano”, dopo l’esperienza nella giuria di qualità del Festival di San Remo, porterà in scena anche a Luino questo spettacolo di grande attualità mercoledì 21 febbraio prossimo.
I biglietti dello spettacolo potranno essere acquistati in prevendita on-line su i-ticket.it oppure a Luino presso l’ufficio di via Voldomino, 6 de “La Reggia dei Servizi” (0332 534 368). Due euro del ricavato del biglietto saranno impiegati a sostegno di un progetto teatrale per ragazzi disabili chiamato “Malelingue”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.