Carnevale a Voldomino
Appuntamento all'oratorio in via Asmara a partire dalle 14.30, con merenda prevista alle 16.30
Il 17 febbraio si terrà il Carnevale del Decanato di Luino presso la frazione di Voldomino all’oratorio in via Asmara a partire dalle 14.30, con merenda prevista alle 16.30. Tutti i bambini partecipereranno alla festa che coinvolgerà anche le loro famiglie con entusiasmo e una gioia contagiosa.
Il tema sarà il classico ‘C’era una volta’ delle più belle e avvincenti fiabe della nostra infanzia. I ragazzi dell’oratorio sono stati coinvolti direttamente dando spazio alla fantasia e all’ingegno.
Il Carnevale del Decanato 2018 è aperto, però, a tutte le mascherine anche non a tema.In caso di pioggia il tutto si svolgerà all’interno dell’oratorio di via San Pietro,59.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.