Grandi opere alla chiesa di Giubiano, i soldi raccolti con un “puzzle”
Sono cominciati lunedì 26 febbraio i lavori al sagrato della Chiesa di Sant'Ambrogio a Giubiano. Una "grande opera" per il luogo di culto i cui fondi sono stati raccolti tra i parrocchiani
Sono cominciati lunedì 26 febbraio i lavori al sagrato della Chiesa di Sant’Ambrogio a Giubiano. Una “grande opera” per il luogo di culto che rinnoverà, e renderà più sicura, la sua gradinata di accesso, che si affaccia su piazza Biroldi.
I lavori, il cui costo complessivo si aggirano intorno ai 100mila euro, sono stati resi possibili da una grande raccolta fondi tra i parrocchiani, documentata da un simpatico “puzzle” raffigurante l’area dei lavori, e conservato all’interno della chiesa:

ogni tessera del puzzle “vale” 50 euro, i lavori sono cominciati quando il puzzle è arrivato a 2 terzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.