Venerdì posta chiusa per installare il nuovo bancomat
La clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Cairate, in via Mazzini 2, aperto dalle 8,25 alle 13,35
Venerdì 25 gennaio l’ufficio di Cairate – Fraz. Bolladello, sarà chiuso per consentire l’installazione del nuovo dispositivo. La clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Cairate, in via Mazzini 2, aperto dalle 8,25 alle 13,35.
Il cash dispenser sarà dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming” che non consente la clonazione della carta e sarà accessibile dall’esterno dell’ufficio postale, quindi disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.
L’attivazione è prevista entro la fine del mese di gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.