Mauro Vitiello è il nuovo presidente di Promovarese
Ha 39 anni ed è anche il presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese
Mauro Vitiello, 39 anni, titolare e amministratore delegato della Copying srl di Caronno Pertusella, è il nuovo presidente di Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che gestisce il Centro Congressi Ville Ponti a Varese e MalpensaFiere a Busto Arsizio.
La nomina è avvenuta martedì 6 marzo. Con Vitiello completano il consiglio di amministrazione: Rudy Collini, Irene Cotis, Sandra Landoni, Marco Monzeglio e Francesco Riva. Toccherà quindi a loro, insieme al direttore Mauro Temperelli, segretario generale della stessa Camera di Commercio, affiancare l’ente presieduto da Fabio Lunghi con progetti di informazione economica e attrattività turistica come Varese Sport Commission e Tourist Angels e con rassegne ormai consolidate quali “Agrivarese” e “La Casa in Piazza”.
Dal 2017 Mauro Vitiello è presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.