Mauro Vitiello è il nuovo presidente di Promovarese

Ha 39 anni ed è anche il presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese

univa

Mauro Vitiello, 39 anni, titolare e amministratore delegato della Copying srl di Caronno Pertusella, è il nuovo presidente di Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che gestisce il Centro Congressi Ville Ponti a Varese e MalpensaFiere a Busto Arsizio.

La nomina è avvenuta martedì 6 marzo. Con Vitiello completano il consiglio di amministrazione: Rudy Collini, Irene Cotis, Sandra Landoni, Marco Monzeglio e Francesco Riva. Toccherà quindi a loro, insieme al direttore Mauro Temperelli, segretario generale della stessa Camera di Commercio, affiancare l’ente presieduto da Fabio Lunghi con progetti di informazione economica e attrattività turistica come Varese Sport Commission e Tourist Angels e con rassegne ormai consolidate quali “Agrivarese” e “La Casa in Piazza”.

Dal 2017 Mauro Vitiello è presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.