“Mi ha salvato la disco music” in scena dal Teatro San Giovanni
In scena il 24 marzo al Teatro San Giovanni di Busto Arsizio
“Mi ha salvato la disco music”, è questo il titolo dello spettacolo in scena il 24 marzo al Teatro San Giovanni di Busto Arsizio.
Attraverso i primi 50 anni di Raffaella e del suo alter-ego Rebecca Stone, verranno ripercorsi alcuni momenti esaltanti e divertenti della nostra storia, accompagnati dalla musica più bella di sempre. I più giovani scopriranno quanto si sono divertiti i loro genitori e, sopratutto, tutto ciò che di mamma e papà hanno sempre ignorato, e i meno giovani ritroveranno un “passato prossimo” intenso, folle e mai dimenticato. Un viaggio fra risate e commozione, attraverso una parte di 40 anni di vita, musica e luci colorate. Perchè la disco music è uno stato mentale!
Busto Arsizio – Rassegna Teatrale – 24 Marzo ore 21:00
Teatro San Giovanni Bosco – Via Bergamo 12- Prenotazioni gradite tramite il teatro stesso – oppure Tel. 3921951388, mail : doppiosogno60@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.