“Da non vedente vorrei poter prenotare il taxi a Varese”
A sollevare il problema è un utente che in alcune occasioni non è riuscito a usufruire del servizio. Risponde il presidente di Radio Taxi Varese
«Sono un utente come gli altri ma sono anche un non vedente e vorrei un servizio taxi con qualche attenzione in più per chi un problema come il mio».
A sollevare il problema è Matteo Brutto, un utente del servizio radio taxi varesino, che in alcune occasioni non è riuscito a usufruire del servizio. «Mi è capitato qualche volta a tarda sera e una domenica pomeriggio – spiega – ma aldilà di questi casi mi chiedo perché non dare la possibilità di prenotare le corse a chi è un problema come il mio».
A rispondere è il presidente di Radio Taxi Varese Dennj Bossetti: «sul caso specifico dovrei avere più informazioni da parte dell’utente – spiega -. Posso dire che in generale per noi non riuscire a effettuare il servizio per qualunque utente, a prescindere da chi sia, è un dispiacere. Del resto siamo 36 mezzi su Varese e anche se spesso ci sono i tempi per servire tutti con puntualità in alcune fasi diventa un po’ più difficile. Nel fine settimana quando piove, ad esempio, le richieste da smaltire sono moltissime ed è possibile che si debba aspettare un po’».
«In generale – prosegue il presidente – posso dire che moltissimi dei nostri utenti prendono il taxi proprio perché hanno difficoltà e quindi sarebbe complicato istituire il servizio di prenotazione. Un nostro abituale cliente è ad esempio proprio il presidente della sezione varesina dell’Unione Ciechi. L’invito che posso fare a questa persona nello specifico è di contattarci direttamente anche via mail per poter discutere nella fattispecie del disservizio riscontrato, siamo sempre pronti fornire spiegazione e a venire incontro alle persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.