Parco Giona, la gara per l’affitto del bar in riva al lago
Entro le ore 12.30 di martedì 15 maggio 2018 é possibile presentare domanda. Il contratto ha la durata di 6 anni

Entro le ore 12.30 di martedì 15 maggio 2018 é possibile presentare domanda per il Bando di gara relativo all’affitto di azienda del “Bar Ristoro Parco Giona” e dell’area denominata “Parco Giona Superiore“.
Le condizioni di partecipazione alla gara sono specificate nell’estratto del bando pubblicato sul sito del Comune.
Si tratta di un canone di affitto annuo a base d’asta 36mila euro più iva ai sensi di legge, e il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa per una durata di 6 anni eventualmente rinnovabili a partire dalla data di firma del contratto.
Il termine perentorio per la presentazione delle offerte al protocollo è il 15 maggio 2018 alle ore 12,30; l’apertura delle offerte è prevista in seduta pubblica il giorno 16 maggio alle ore 15,30 presso il Palazzo Municipale.
Nella sede comunale (Maccagno, Via Mazzini n. 6 tel 0332/562011, fax 0332/562535) sono depositati, con possibilità di chiederne copia e informazioni, gli atti di gara. Il bando integrale, i modelli allegati e lo schema di contratto di affitto sono altresì pubblicati sul sito www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it.
(foto: Mario Parietti, Lago Maggiore e dintorni)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.