Marco e Suzanne, cerimonie separate per l’ultimo saluto
Fissati per domani, sabato 5 gennaio, i funerali delle giovani vittime rimaste coinvolte nell’incidente a Cuvio, la mattina del primo gennaio. I funerali di Suzanne a Cunardo in mattinata, Marco verrà salutato a Cavona nel pomeriggio
Sono stati fissati per domani, sabato 5 gennaio, i funerali delle giovani vittime rimaste coinvolte nell’incidente a Cuvio, la mattina del primo gennaio. Marco Furigo, 27 anni di Cavona e Suzanne Marusic, 23 anni di Cunardo verranno ricordati dai parenti e dagli amici con due cerimonie differenti.
I funerali di Suzanne si terranno con una messa celebrata a Cunardo, il mattino, alle 11.
Marco invece, verrà ricordato con una messa Cavona, paese in cui abitava, alle 15.30.
Grande ancora lo sgomento e il dolore in tutta la valle che in questi giorni si è stretta intorno ai familiari. Anche le amministrazioni comunali hanno annullato tutti gli eventi di festa previsti in questi giorni di festa in ricordo dei due giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.