Pro Patria e Gozzano non si fanno male. Finali Scudetto conquistate
Lo 0-0 del “D’Albertas” manda entrambe le squadre a giocarsi le semifinali per la Poule Scudetto. Le Noci sbaglia un rigore

(Foto Facebook –Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Termina 0-0 tra Gozzano e Pro Patria nella terza e ultima giornata della fase a gironi per la Poule Scudetto di Serie D.
Il risultato di 0-0 qualifica entrambe le squadre per le fasi finali che si inizieranno il 31 maggio con le semifinali e si concluderanno il 2 giugno con le finali.
Una gara equilibrata e senza un padrone assoluto. L’occasione più nitida è stata per la Pro Patria ad inizio ripresa, ma Le Noci si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere piemontese Gattone.
Assieme a Pro Patria e Gozzano, alle semifinali si sono qualificate la Vibonese – che ha vinto entrambe le gare del girone – e l’Albissola, che si è qualificata grazie alla vittoria 2-0 di oggi sulla Vis Pesaro.
Nei prossimi giorni verranno annunciati il luogo e gli abbinamenti per le semifinali del 31 maggio.
Non va invece altrettanto bene alla Juniores, che è stata sconfitta 2-1 in casa dal Pontisola e non accede alle fasi finali. I bergamaschi, grazie alla vittoria di oggi, volano invece alla prossima fase.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.