Su al Monte Lema con le ciaspole
La proposta di Cai per smaltire il pranzo di oggi
Nel rispetto delle tradizioni è proposta per mercoledì 26 dicembre l’escursione con le ciaspole al monte Lema.
Escursione semplice, non faticosa adatta come prima uscita e dalla vetta certamente il panorama non manca perché con uno spettacolare 360° si potrà ammirare centinaia di vette dai grandi 4000 alle colline del basso varesotto e poi i grandi laghi Verbano e Ceresio.
Tempo totale della gita ore 3,30. Dislivello m 446
Itinerario: rifugio Campiglio m 1185 – monte Lema m 1621 – Alpone m 1245 – rifugio Campiglio
Ritrovo ore 9,00 presso il posteggio a lago di via Dante inizio via al Lido a Luino; inizio escursione ore 10, rientro è previsto per le 14,30 circa.
Documento valido per l’espatrio; abbigliamento, calzature e attrezzatura adeguate. Pranzo al sacco.
Assicurazione: i Soci CAI in regola con il tesseramento sono coperti da polizza infortuni mentre i non soci che non hanno nessuna assicurazione possono eventualmente stipulare una polizza CAI per la sola giornata della gita al costo di €. 5.00 presso la sede sezionale.
Gita gratuita e libera partecipazione per tutti con eventuale condivisione spese auto.Informazioni ed adesioni presso la sede CAI Luino via B. Luini 16 tel. 0332511101; email cailuino@cailuino.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.