Torna la festa del Gido sul lungolago
Da venerdì 1 giugno a domenica, tre giornate di musica, giochi e spettacoli per bambini
Anche quest’anno l’associazone Gido Onlus si prepara a festeggiare in riva al lago ad Angera. Il tradizionale appuntamento, che unisce socialità e solidarietà in ricordo di Massimiliano Mobiglia, è in programma per tutto il fine settimana a partire dalla serata del 1 giugno.
Dalle 19 di venerdì e per tutta la durata della festa sarà attivo uno stand gastronomico allestito nella tensostruttura di piazza Garibaldi. In programma, anche per questa edizione: serate musicali, spettacoli, giochi e iniziative per i bambini.
Momento centrale sarà la giornata di sabato con la presenza dei Pagliacci del Cuore e la mitica Ambulaclown. Al pomeriggio, la festa continua con lo spettacolo di magia del clown Pimpa e, alle 17.30, con l’esibizione acrobatica dei Truzzi Volanti.
Il volantino con il programma completo:

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.