Ubriaco aggredisce la fidanzata e i “suoceri”
Lite e urla a Cascinetta nella tarda serata di sabato: nei guai un ventenne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo l'intervento dei carabinieri
Un ventenne di origine ecuadoregna è stato arrestato dai carabinieri nella serata di sabato 8 dicembre, dopo che ha aggredito la fidanzata e i parenti di lei intervenuti per difenderla. I militari sono intervenuti quando una persona ha telefonato segnalando le grida che venivano da una casa di via Vittorio Veneto, nel quartiere Cascinetta. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno posto fine alla violenta lite, nel corso della quale il ventenne ha colpito appunto prima la propria fidanzata e poi i familiari di questa con schiaffi. Il giovane era evidentemente ubriaco e aggressivo e si è anche scagliato contro i militari: immobilizzato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ora è recluso in carcere a Busto Arsizio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.