Ultimi appuntamenti con la “Musica in Magnolia”
Il prossimo 6 luglio e successivamente il 13, nel parco di Villa Magnolia sono in programma i due ultimi concerti organizzati dalla Sacra Famiglia
Ultimi due appuntamenti musicali della manifestazione “Musica in Magnolia”.
Il 6 luglio si esibirà nel parco di Villa Magnolia in via Stazione, 2 a Castronno il quartetto di clarinetti composto da Laura Bianchi, Claudia Cerutti, Gaia Zecchini, Francesca Scarlini, insieme ad Agnese Fronte alla chitarra. Il 13, invece, il soprano Francesca Lombardi Mazzulli e Roberto Villa al pianoforte.
Si avvia a conclusione, quindi, l’evento che ha visto esibirsi giovani musicisti selezionati in tutte le accademie e i conservatori del Varesotto. La manifestazione è stata organizzata dalla Fondazione Sacra Famiglia e dalla Fondazione Aletti Beccalli Mosca nelle residenze per anziani “La Magnolia” e “Villa Mosca”.
Gli spettacoli di “Musica in Magnolia” sono un’opportunità per valorizzare e promuovere i giovani musicisti più promettenti della provincia di Varese e valorizzare le loro abilità. È anche un modo per rafforzare il legame tra le due residenze e il territorio e creare una relazione virtuosa con i cittadini.
In caso di maltempo i concerti potranno subire una variazione di programma e tenersi presso la Chiesa di S. Alessandro in piazza Cav. De Molli.
La partecipazione è gratuita e non è necessaria la prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.