45 mila spettatori in 10 giorni, il successo del Rugby Sound
Il festival che si è svolto all'Isola del Castello di Legnano ha bissato i numeri dello scorso anno con un amedia di 4500 spettatori a serata
Si è chiuso con il concerto dei Negrita la 10 giorni di musica all’isola del Castello di Legnano. Il Rugby Sound di quest’anno ha toccato le 45 mila presenze, forse anche 50 mila, bissando il successo dello scorso anno, prima edizione fuori da Parabiago.
Sul palco si sono alternati grandi nomi del panorama nazionale (Max Pezzali, Francesco Renga e Nek), internazionali (Ziggy Marley, The Hives), band e artisti non più giovani ma sempre sulla cresta dell’onda (Fabri Fibra, Ministri), stelle dei teenagers (Sfera Ebbasta con fuori programma al peperoncino) e i protagonisti della radio con Radio Deejay.
Ottima la risposta del pubblico che non era solo della zona, visti i numeri importanti, e ottima l’organizzazione con centinaia di volontari che si sono dati il cambio in queste calde giornate e serate sul grande prato alle spalle del castello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.