Rapinatore solitario assalta un ufficio postale
È accaduto a Canobbio, nel Luganese. La polizia cantonale cerca un uomo di corporatura esile, alto circa un metro e settanta
Rapina nel Luganese. Questa mattina, poco dopo le 7.30, un uomo, con indosso un casco integrale, è entrato nell’ufficio postale di Canobbio e dopo aver minacciato con una pistola la dipendente presente allo sportello si è fatto consegnare del denaro, dandosi poi alla fuga in sella a uno scooter.
L’uomo, alto circa un metro e 70 e di corporatura esile, ha minacciato anche un cliente che si trova all’interno dell’ufficio.
La Polizia cantonale fa sapere che, al momento della rapina, l’uomo indossava maglia a righe fini verticali di colore blu, guanti da giardino chiari, giacca scura, pantaloni scuri, scarpe nere e un casco scuro. Parlava in italiano.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’Ufficio postale sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.