Bettinelli, accordo con la Valceresio: sarà consulente tecnico
L'ex allenatore di Varese e Varesina collaborerà nella prossima stagione con la società di Arcisate
Riparte dalla Valceresio la parabola sportiva di Stefano Bettinelli. L’allenatore più volte legato al Varese (prima fu vice di Sannino poi guidò la Primavera e infine, a più riprese, la squadra senior) ha assunto l’incarico di consulente tecnico della società di Arcisate. Nella passata stagione, il “Betti” ha allenato per alcuni mesi la Varesina, in Serie D, subentrando a Marzio e venendo sostituito da Spilli.
Bettinelli, 56 anni, farà dunque da supporto a tutti gli staff – prima squadra, juniores e settore giovanile – e metterà a disposizione la propria esperienza anche ai giocatori del sodalizio biancoverde che sta affrontando un interessante percorso di crescita.
L’accordo è giunto grazie alla disponibilità del tecnico e all’impegno del vicepresidente Nicola Cantelmo, la persona che più di tutte (insieme al ds del settore giovanile, Roberto Prini) si è spesa per contattare Bettinelli e coinvolgerlo nell’avventura della Valceresio che con i propri senior disputa il campionato di Prima Categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.