Casinò, Invidia (M5S): «Importante rilevare responsabilità»
Così il parlamentare del Movimento Cinque Stelle. "Cattiva amministrazione che ha governato la cittadina"

“Era prevedibile e ce lo aspettavamo da mesi, ciò che i campionesi temevano è accaduto, il fallimento del Casinò di Campione d’Italia non ci stupisce. Ora è fondamentale che i curatori fallimentari e tutte le autorità rilevino eventuali responsabilità sulla gestione della cassa da gioco”.
Lo fa sapere l’onorevole pentastellato Niccolò Invidia.
“La nostra paura è che oggi i cittadini di Campione d’Italia vengano lasciati da soli – continua il parlamentare pentastellato. Per questo do la mia disponibilità per cercare una soluzione politica, assieme a tutte le parti coinvolte, a riguardo dei tanti esuberi dovuti al fallimento del Casinò. Non di meno questo fallimento porta alla luce la cattiva amministrazione che ha governato la cittadina”.
“Auspico un nuovo inizio e un nuovo corso politico per la città, e che questo possa arrivare quanto prima, perché la gestione della cosa pubblica a Campione degli ultimi anni è la definizione di antipolitica. Sono convinto che il Casinò stesso sia in grado di fornire la più proficua soluzione al problema che esso stesso ha causato, e che possa salvare i cittadini e lavoratori da soluzione dolorose”, conclude Invidia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.