Muore travolta dall’auto guidata dal marito

La donna, 63 anni, schiacciata dal veicolo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno sollevato il mezzo con l’autogrù

Avarie

Tragedia alla vigilia di Ferragosto a Biandronno: una donna di 63 anni, Pinuccia Bossi è morta rimanendo travolta dall’auto guidata dal marito.

Il fatto è avvenuto attorno alle 11.30 nella frazione di Cassinetta in una via secondaria e senza uscita.

Villette a schiera, in una zona residenziale la cui tranquillità è stata squarciata dal suono delle ambulanze.

Da una prima dinamica sembra che i coniugi stessero rincasando dopo la spesa. Giunti di fronte alla loro abitazione di via Trento la donna, scesa dall’auto per aprire il cancello e dopo aver fatto alcuni passi lungo la rampa è stata travolta dall’utilitaria guidata dal marito, una Panda.

Il peso dell’auto, sfuggita al conducente. ha ucciso la donna poi soccorsa da un’ambulanza e dall’automedica del 118 oltre che da due mezzi dei vigili del fuoco.

I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo con l’autogrù per rimuovere il veicolo e lasciare spazio ai sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La dinamica secondo i carabinieri non lascia dubbi: si è trattato di un incidente.

In tanti fra i residenti hanno assistito alle operazioni di soccorso, alla vigilia di una giornata di festa e tranquillità devastata da questo incidente che ha sconvolto la comunità di Cassinetta.

Pinuccia Bossi era molto conosciuta in paese e non solo per via del suo impegno culturale: amava il teatro recitato e scritto, di cui era un’interprete apprezzata.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 14 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.