Ritrovata in un casolare la donna scomparsa a Cuasso
Le ricerche con le squadre specialistiche nella zona di Cuasso al Monte hanno dato esito positivo. La donna sta bene
Oggi, sabato 1 settembre, dalle ore 10:00 i Vigili del Fuoco sono impegnati nel comune di Cuasso al Monte in località Cavagnano per ricerca persona. Una donna di cinquanta anni risulta irreperibile.
I vigili del fuoco intervenuti con l’Unità di Crisi Locale (U.C.L.), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e del S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale) stanno effettuando delle ricerche nelle zone circostanti. Alle operazionihanno partecipato i volontari della protezione civile e personale dell’Unità di soccorso tecnico che ha scandagliato i cunicoli della linea Cadorna.
Aggiornamento delle 17,48 – La donna che risultava irreperibile e per cui erano partite le ricerche questa mattina è stata ritrovata da una squadra dei Vigili del Fuoco. La persona aveva trovato rifugio in un casolare abbandonato ed è in buone condizioni fisiche. È stata affidata alle cure del personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.