Nuovo sponsor per Uyba, arriva Sèleco
Felice il presidente Giuseppe Pirola: "Accogliamo nella nostra famiglia una delle eccellenze industriali italiane"
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia un nuovo ed importante accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione. Già dalla prima giornata di campionato del 28 ottobre sulle maglie delle farfalle comparirà il marchio “Sèleco”, storica azienda di televisori made in Italy, nata negli anni ‘60 come divisione della Zanussi ed ora di nuovo nelle case degli italiani per riportare in vita un pezzo importante dell’eccellenza industriale e del design del nostro Paese, con una gamma di apparecchi allineata ai più moderni standard tecnologici.
Felice il presidente Giuseppe Pirola: “Accogliamo nella nostra famiglia una delle eccellenze industriali italiane. Il fatto che “Sèleco”, azienda che ama lo sport come testimoniano le importanti sponsorizzazioni nel calcio e nel basket, abbia scelto UYBA per aprirsi anche alla pallavolo ci rende molto fieri”.
Maurizio Pannella – Presidente Sèleco: “La partnership con UYBA è per noi di Sèleco una gioia. Lo sport in tutte le sue accezioni è vita e sociale e per noi sponsorizzare una Società così importante è soprattutto un onore perché rappresenta il nostro battesimo nella pallavolo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.